Il primo minuto della prima ora del primo giorno, all'interno della fiera si respira un'aria surreale, la gente si avvicenda intorno alle proprie postazioni, chiacchera e prepara tutto per accogliere al meglio le persone che da li a poco invaderanno gioiosamente tutti i corridoi e gli spazi che ora sono vuoti e stranamente silenziosi.
Anche noi ci siamo preparate al meglio, con tanto entusiasmo e voglia di fare.
Alle spalle di Angela, Mary e Carla è stata esposta la bellissima coperta che ha realizzato Carla tutta in appliquè punto festone rigorosamente a mano.
Come ad ogni edizione e senza falsa modestia, dobbiamo dire che le visite al nostro angolo espositivo sono state moltissime, chi è passato solo per dare uno sguardo, chi per informazioni e chi ha ritenuto i nostri manufatti tanto interessanti da fermarsi a lavorare con noi.
Non possiamo tralasciare le gallerie espositive che circondavano la nostra area atelier, delle quali abbiamo fatto indigestione con gli occhi, ad ogni angolo erano appesi capolavori che trasmettevano sensazioni adrenaliniche e instillavano solo voglia di sperimentare e merttersi a lavorare, ci sentivamo tutte pervase dal sacro fuoco del cucito!
La galleria che presentava il concorso "ROSSO MIMMA" era un tripudio di magnificenza e i lavori esposti dall'associazione France Patchwork, ospitata per la prima volta in questa edizione, mozzavano ii fiato.
Alla fine della fiera, come si suol dire... bilancio assolutamente positivo e un grazie, che non finiremo mai di ripetere, a tutte le splendide persone che si sono fermate con noi e che ci hanno dato l'opportunità di illustrare i nostri lavori ma soprattutto di trasmettere la magia che unisce le persone che condividono la stessa passione...IL PATCHWORK.
2 commenti:
Grazie Monica, leggendo e riguardando le foto ho provato ancora la gioia e l'emozione di quei
giorni.Viva il patchwork. Mary
Ebbene si...ci siamo divertite insieme alle Nostre ospiti.....ora si prosegue con il lavoro per preparare qualche altra novità....grazie a Tutte per essere passate a salutarci...alla prossima...
Posta un commento