Domenica 29 Aprile abbiamo partecipato al 13° Quilting Day della Sala di Quiltatura a Zerobranco (TV). L'appuntamento è di quelli imperdibili e questa volta c'era una ragione in più per essere presenti : la consegna del Round Robin all'Associazione per la lotta alla Fibrosi Cistica di Treviso. Il quilt è stato eseguito da più associazione e anche da singole persone ed è stata davvero una bella iniziativa. La proposta è stata lanciata allo scorso QD e sono stati 7 i gruppi che hanno preso parte al lavoro. Quando ci è arrivato l'RR era così: il centro eseguito dalle amiche di Treviso e poi altri tre giri.
Noi abbiamo aggiunto una fascia con la tecnica del Nine Patch scomposto e cucito il orizzontale.
Agli angoli abbiamo ripreso il motivo appliquè che avevamo trovato in uno dei giri precedenti al nostro. Il risultato devo dire che è stato proprio carino e Giulia e Monica ve lo mostrano.
Questo è il quilt finito con tutti i giri completi.
6 commenti:
Eh si un lavoro notevole grazie alle vostre e alle altre mani che hanno partecipato. Siete state GRANDI !!!!
Un abbraccio a tutte le ragazze del Dodi Quilt.
Flavia
Vi ringrazio ancora, avete reso speciale il nostro annuale appuntamento, spero che avremo altre iniziative da condividere.
pamela
GRAZIE FLAVIA E GRAZIE PAMELA. Siamo state molto contente di dare il nostro contributo all'iniziativa. Il nostro lavoro è incontro per noi quilters ma soprattutto deve esserlo per le persone che non conoscono il nostro mondo e credo che con questo quilt molti sapranno che anche questo è un modo per dire "Ti voglio bene e ci sono per te".
A presto ragazze.
Davvero fantastico!!! ma speciale è il lavoro di tante mani per il dono.......
un abbraccio
cri
bello il lavoro e bella la giornata passata insieme..alla prossima...giuliana
Thank you Giulia.
Lidia
Posta un commento