giovedì 31 gennaio 2019

ORE 15.00 CONSEGNA COPERTINE

Questo pomeriggio alle ore 15.00 ci siamo recate all'ospedale S.Bortolo di Vicenza per consegnare le copertine, del progetto "da mamma a mamma" al reparto di neonatologia.
Pensavamo di consegnare in velocità i manufatti, 27 copertine, invece abbiamo trovato un comitato d'accoglienza veramente superlativo.



Ci stavano infatti aspettando, insieme al primario del reparto prof. BELLETTATO e alla dott.sa VEDOVATO,  anche il direttore generale della USLL 8 dott. PAVESI con l'addetto stampa Alessandro BENIGNI, il coordinatore del reparto dott. RANCAN nonché un cameraman ed un giornalista di TVA, la nostra emittente locale.
Siamo state intervistate da Giorgio HULLWECK il giornalista che cura la rubrica " vita e salute" trasmessa per conto della USLL8 Berica su questa televisione.


Abbiamo ricevuto complimenti a non finire e si sono tutti dimostrati molto interessati all'attività che svolgiamo come associazione di Patchwork.
Devo dire che un'accoglienza così calorosa davvero non ce l'aspettavamo, l'entusiasmo che abbiamo riscontrato in questa occasione ci ha davvero riempito di felicità  e ripagato per le fatiche fatte, la soddisfazione che abbiamo avuto è stata talmente tanta che speriamo di poter continuare la collaborazione con il reparto anche per quest'anno.

2 commenti:

giuliana ha detto...

Ehhh già ...

Pagine d’arte di Maria Rosaria ha detto...

Ma che bella iniziativa!!!! Davvero lodevole! E poi il titolo mi piace troppo... da mamma a mamma....