martedì 19 febbraio 2013

Ebbene si, care amiche! Dopo tormentati ripensamenti, infiniti scrupoli di coscenza e notti in bianco...ho finalmente acquistato una nuova macchina da cucire.
Era tanto che ci pensavo ma non era mai il momento giusto, c'erano sempre altre priorità e impegni da sostenere. i figli, la casa, ecc... penso che tutte voi mi possiate capire, ma poi tutto sie è appianato e il mio desiderio si è finalmente concretizzato e ora sono felicissima della mia scelta e del mio investimento, tanto che con la scusa di provarla per vedere cosa è in grado di fare, mi sono lanciata nella creazione di piccole pochettes da usare come porta monete e porta fazzolettini di carta.

Effettivamente mi sono un pò lasciata andare, mi sono divertita a fare cose piccoline e poi riempirle di perline e merletti, sono cose assolutamente inutili ma così coocolose che riempione il cuore di soddisfazione e anche se ho sempre pensato che questo genere di lavoro non fosse nelle mie corde mi sono dovuta ricredere.
Nemmeno a dirlo che tutto ciò è finito nelle borsetta di mia figlia Francesca.....alla prossima e un bacio a tutte.

8 commenti:

vania rifugio da tutti ha detto...

ciao son tutte e tre bellissime, complimenti.
complimenti anche per la nuova macchina. ne ho presa una nuova da poco anche io ed in effetti ti capisco ... ci ho riflettuto molto prima di prenderla, però poi che soddisfazione.
ho visto che hai il logo di abilmente, ci sarete tutti i giorni? io ci vado giovedì.
buona serata
vania

monica ha detto...

Cara Vania, certo che saremo in fiera, magari faremo dei turni, ma saremo presenti comunque tutte le giornate, passa e fatti riconoscere.
Io giovedi ci sono tutto il giorno, ti aspetto per fare due chiacchiere. Un abbraccio

vania rifugio da tutti ha detto...

che bellezza. passo di sicuro. quest'anno vorrei arrivare molto prersto in modo da girarla con calma. spero di riuscire a trovarti
baci
vania

Giuliana ha detto...

bellissime le borsettine ine ine....a tutte coloro cho son qua di passaggio..venite in Fiera a trovarci...e fatevi riconoscere..Buon lavoro a tutte..Giulllly

monica ha detto...

Cara Vania,
siamo nel sottopasso che collega i due padiglioni, ospiti dell'atelier del patchwork più o meno dove eravamo la primavera scorsa, se sei venuta in fiera,non è assolutamente difficile da trovare.
Ti aspetto sicuramente giovedì, bacio.

vania rifugio da tutti ha detto...

ciao monica ho capito dove. vengo a cercarvi di sicuro. a giovedì.
buona serata

pamela ha detto...

meravigliose...brava. anch'io in stoperiodo.....dopo taaaanto che non cucivo più, ho iniziato a fare cosine piccole e devo dire che danno proprio tanta soddisfazione.
un abbraccio, ci vediamo a Vicenza...io sarò li domenica

monica ha detto...

Ciao Pamela,
che bello che sei "venuta a trovarmi"
io in fiera ci sono praticamente tutti i giorni conpresa la domenica...a presto. Baci