Così ho deciso che avrei voluto tentare, di riprodurne uno con le mie amate stoffe, e dopo aver avuto il gentilissimo consenso di Tiziana mi sono messa all'opera... ci sono progetti che mi prendono talmente che quando comincio a pensarci non mi lasciano il modo di smettere, non posso far altro che cominciare e tuffarmici a capofitto...così è successo e mi ha dato tanta gioia e allegria lavorarci..grazie di cuore Tiziana!
Ecco quello che sono riuscita a fare, non si può certo paragonare all'opera originale ma vabbeh, mi piace comunque tanto!
L'appliquè è fatto a mano con punto nascosto, i fiori sono invece ricavati da un tessuto semitrasparente per tende e incollati con la fliselina, quilting a macchina in free motion!
8 commenti:
Bellissimo Giulia. Hai interpretato in modo sublime il dipinto dell'artista. Geniali i fiori, stupenda la quiltatura e coccolissimo il paese. Brava come sempre.
Complimenti per "il paese sulla collina" è emozionante. Io abito in collina, ma il mare non c'è, purtroppo. Il tuo quilt è proprio
il mio sogno. Bravissima e grazie.
Maria
è proprio bello..visto dal vivo ancora di più...e brava Giulietta
Che dire?... E' l'espressione della serenità Brava Giulia un lavoro certosino molto accurato.
Complimenti
Rita di Udine
E' meraviglioso, da un'opera d'arte è nata un'altra opera d'arte.
Mi piace di più il tuo!!! Il dipinto è bellissimo, per carità, ma questo tuo lavoro ha un je ne sais quoi che lo rende molto più bello ai miei occhi :D
Una labor preciosa y original ! Muy buena idea adaptar un dibujo de Tiziana.
Un abrazo, Carmen María.
Sono incantata dai vostri lavori!
Vi seguirò con gioia, e se già non vi conosce inviterò un'amica appassionata!
ClaraBelle
Posta un commento