martedì 16 agosto 2011

Boutis

Bene, ho finito anche il cuore che avevo iniziato con il mini-corso di Boutis lo scorso anno ( che vergogna tutto questo tempo!). Ricordate? Non ci voleva poi tanto : una cucitura per chiudere il cuore, imbottitura e un merletto per renderlo più carino. La tecnica non è difficile, ma richiede mano costante per i punti e un pò di pazienza perchè è ricamato tutto a mano. Quello che mi piacerebbe fare è un Queen tutto in Boutis, ma non ho il tempo materiale per affrontare una simile impresa. Resterà nella mia wishing-list dei lavori da fare.

Ora fa bella mostra in salotto appeso alla lampada.
Happy quilting!

3 commenti:

Giulia ha detto...

io l'ho visto dal vivo e vi assicuro che è veramente delizioso, una piccola chicca! brava Lidia come al solito!

Miriam ha detto...

Ciao ...un'amica mi ha parlato del tuo blog ed io ho curiosato,che lavori magnifici e il boutis???? bellissimo !!!! è da tempo che mi riprometto di provare e ce la farò...mi piace troppo.
a presto Miriam

giuliana ha detto...

c'ero anch'io c'ero anch'io..veramente l'ho iniziato anch'io e prima o poi lo finirò...non proprio perfetto come quello di Lidia però eh....Giuli