mercoledì 13 aprile 2011

finalmente finita

e finalmente posso dire di averla finita, la coperta per la mia mamma, è da un po' di tempo che ci lavoravo, quasi mi vergogno a dire quanto.....il fatto è che mi sono lanciata a trapuntarla a mano e non è stato un lavoro agevole per me, all'inizio si ma poi mi sono veramente stufata, non posso dire che non mi piace trapuntare a mano ma forse, anzi sicuramente, basta matrimoniali! beh eccola qui, alcune di voi l'hanno chiaramente già vista, e stravista...un incubo....dai, sopportatemi ancora un po', poi non ne parlerò più :-D

ed ecco un dettaglio del trapunto
ora con mia grande gioia posso dedicarmi a qualcos'altro, domenica ho trovato le stoffe per cominciare il "paese sulla collina" ...grazie Lele e Simone per le stoffe meravigliose come sempre!

Nessun commento: