Si vede chiaramente il caos che regna: appese a sinistra ci sono le strisce che andranno a comporre l'altra metà della Stella di Betlemme che "finalmente" sono riuscita a riprendere.
Sul tavolo ho tutte le stoffette che userò per fare il quilt della Bunny Hill Design "Tiny Town": avevo visto il pattern alla fiera di Bergamo e ci avevo lasciato il cuore.
A Vicenza poi quando l'ho rivisto non me lo sono fatto scappare. Troppo carino. Base cucita a macchina e particolari in appliqué. Non vedo l'ora di finire almeno i blocchi del top. Poi ci penserò per il contorno: devo ottenere una misura finita di 220x240 cm circa! Mah!
E ora un'anteprima!!! Stò quiltando a mano il nostro stendardo, quello del DODI QUILT! Spero di finire presto in modo da pubblicare la foto per intero. Sono molto contenta dell'effetto finale e spero che anche le altre ragazze del gruppo lo siano.
Bene, mi resta ancora oggi pome per fare tutte le cose che adoro e poi purtroppo domani al lavoro. Sigh! Lidia
2 commenti:
wow Lidia che meraviglia vedere lo stendardo in via di trapunto, sei mitica...e bellissima la tua scrivania, mooolto in ordine direi, perlomeno rispetto alla mia :-P
Come sono contenta che anche voi avete un blog.
Adesso lo salvo
Posta un commento