lunedì 20 febbraio 2017

CORSO PITTORICO


Capisco che tutto ciò sia tanto ma noi ci abbiamo provato e anche se non siamo arrivate alla fine siamo tutte arrivate a buon punto.


E' stata una domenica bellissima quella che abbiamo trascorso assieme l'altro giorno sotto la magnifica super visione della maestra LAURA FRANCI.
Era molto tempo che avevamo un pò tutte voglia di approfondire la tecnica del "pittorico" ma eravamo anche un pò spaventate dai lavori che vedevamo sulle riviste e nelle mostre, proprio non pensavamo di essere all'altezza... ma la curiosità è donna.
Fatto stà che ci siamo buttate, Giuliana ha contatto per il gruppo, dopo aver vagliato varie passibilità, Stile Malena nella persona di Laura Franci e la scelta è stata più che ampiamente ripagata, la maestra si è rivelata una persona splendida umanamente parlando e assolutamente tecnica e competente per quel che riguarda la sua specificità artistica, ha spiegato con semplicità la tecnica in tutti i suoi passaggi e ci ha seguite passo passo nello svolgimento del nostro lavoro.







Non è stata proprio una passeggiata, i passaggi sono stati tantissimi, lunghi e un pò faticosi, alla fine avevamo tutte, chi più chi meno, male alle mani, male alla schiena e occhi stanchi ma la soddisfazione è stata tanta tanta





Non siamo arrivate a quiltare i nostri capolavori ma contiamo di farlo al più presto durante una delle nostre domenica comunitarie.




Ma siamo arrivate quasi tutte a buon punto.

Care amiche di ago...alla prossima!





2 commenti:

Graziella ha detto...

Buongiorno sono Graziella del Blog Amocreare.blogspot.it sono felice di avervi conosciute e ora vi seguirò in questi straordinari capolavori. Brave brave!!!!!!
Un abbraccio
Graziella

giuliana ha detto...

Grazie Graziella..a presto