venerdì 15 maggio 2015

QULTING DAY A ZEROBRANCO

Care amiche di ago,
oggi vi voglio raccontare della bellissima giornata passata a Zerobranco.
Come ogni anno,da sette anni a questa parte ,siamo state gentilmente invitate dall'associazione "Sala di quiltatura" a partecipare alla loro giornata di condivisione.
Prima tappa di dovere in pasticceria

La giornata è favolosa, calda e soleggiata, la villa che ospita la manifestazione è stupenda e noi siamo particolarmete cariche e piene di voglia di fare anche perchè ,dopo tanti anni ,ci sentiamo un pò in famiglia come se fossimo in visita a quei parenti a cui sei affezzionata ma che purtroppo vedi poco per la lontanaza e con i quali hai un sacco di cose in comune e non vedi l'ora di confrontarti.
Le ragazze sono bravissime, organizzate e accoglienti, hanno preparato dei piccoli lavoretti da fare assieme e organizzato una bella mostra all'interno della villa.







e sul palco troneggiavano questi magnifici Dear Jaen

 Il pranzo è conviviale, ogniuna di noi porta qualcosa e il banchetto è organizzato al centro di una grande sala, tutto molto familiare!

e questa è la bustina che abbiamo fatto con il kit ricevuto all'entrata





Ma non si sono risparmiate, hanno pure organizzato un piccolo spettacolo sul palco per intrattenere il pubblico, a dire il vero si sono divertite moltissimo e noi con loro.




Ecco finita la cronaca di una giornata speciale, una giornata passata tra persone che condividono la tua stessa passione, tutte assieme come una grande famiglia.
Care amiche...alla prossima!














2 commenti:

Flaviabis ha detto...

Ciao amiche dodine, simpatiche come sempre. E' stato un piacere avervi rivisto, è mancato il tempo per quattro chiacchiere ma ci rifaremo anche con wa. Flavia

giuliana ha detto...

Ciao Flavia...sempre bravisssssime