mercoledì 15 aprile 2015

l'albero di Ulla

Care amiche di ago,
sabato e domenica scorsa il nostro gruppo ha avuto l'opportunità di fare un corso con Ulla Andreasson e, tra le sue innumerovoli proposte di corsi noi abbiamo scelto quella dell'albero, lasciandone comunque qualcuna nel cassetto.
L'albero è piaciuto a tutte ,anche se il timore di affrontare una cosa così diversa da quello che siamo abituate a fare ci aveva paralizzate un pò, bisogna dire, a onor del vero, che la gentilezza e l'affabilità di Ulla sono unici, ci ha messo assolutamente a nostro agio senza forzare mai la mano ma compiacendosi continuamente del nostro operato e tutto è filato liscio come l'olio.









Abbiamo passato un pomeriggio gradevole e pieno di emozioni, ci siamo lasciate andare ed abbiamo seguito il nostro istinto e la nostra sensibilità nella sovrapposizione e nell'accostamento di colori ed ogni lavoro è risultato unico e diverso da tutti glli altri.











Come ogni nuova esperienza anche questa è stata gratificante e completa, ogni nuova cosa che si riesce ad acquisire ti aiuta ad allargare gli orizzonti e anche se non avrà seguito è comunque una parte importate del tuo bagaglio, qualcosa che ti aiuta a crescere, un piccolo tassello che va a completare il puzzle delle tue esperienze e che determina chi sei e dove vuoi arrivare.
Grazie Ulla per la tua pazienza e per quello che ci hai insegnato,nella pratica e nell'emozione.




Io comunque non ho resistito e appena tornata a casa ho completato il mio albero, del quale sono particolarmente orgogliosa, e l'ho subito appeso.
Care amiche...alla prossima!

4 commenti:

giuliana ha detto...

Bellissima giornata..bravissima e simpatica insegnante.....soddisfazione per tutte....da ripetere...o no?

Sabrina Zulpo ha detto...

Eh sì proprio un bel corso !!
Quando ho fatto vedere cosa dovevamo fare mi hanno detto.. siete furi di testa. .siete fulminate ma... proprio per questo a noi è piaciuta la sfida di imparare e ci siamo divertite !!!
Chi ha fatto l'albero cicciotto chi ha fatto un secolare .. uno diverso dall'altro proprio per questo belli tutti ..
Un ringraziamento anche a Ulla per essere una persona così a modo e gradevole che ha lodato tutto il nostro impegno

cristina ha detto...

Ragazze siete state speciali!! Una foresta: che spettacolo i vostri alberi.
Grazie a Monica perchè tiene aggiornata anche chi non ha potuto partecipare Grazie a tutte per il vostro impegno
Cristina

Paola Panizza ha detto...

Bravissime. Sono proprio bei lavori. Complimenti per la vostra operosità. 😙