giovedì 19 febbraio 2015

Sta arrivando la fiera!




Care amiche di ago,
la fiera è nuovamente alle porte con l'edizione di Primavera e noi non ci siamo fatte cogliere impreparate, abbiamo studiato appositamente per voi tre facili e veloci lavoretti, qualcosa di colorato e sfizzioso ma anche utile, per aprire le porte alla bella stagione e cacciare il freddo e buio inverno.

STIAMO LAVORANDO PER VOI!







Abbiamo cercato di mettere tutta la nostra fantasia, il nostro entusiasmo e perchè no, un pò di competenza in materia, per cercare qualcosa che potesse piacervi così da condividere un pò di tempo con noi, in fiera, nel nostro spazio e questo è il risultato...speriamo di aver fatto centro!



 UN SACCHETTINO, utilissimo come porta biancheria ma anche per le scarpe della palestra o i trucchi da portare in borsa,realizzato con poche e semplici cuciture che velocemente ci fanno scoprire come strutturare insieme anche la fodera interna.
IL GUFETTO che è in realtà un'urtilissima presina, da sfruttare come originale regalo o colorato motivo decorativo per la cucina o la taverna.
LOSVUOTA TASCA che può suplire a molteplici usi, un porta caramelle, un cestino per portare il pane a tavola con un pizzico di allegria, un magnifico sotto vaso... e a voi sbizzarrire la fantasia.

Speriamo tanto di aver soddisfatto i vostri gusti e solleticato un pò la vostra curioisità tanto da vedervi numerose, anche solo per un saluto, presso il nostro spazio all'interno dell'Ateliè del Patchwork di questa nuova edizione di Abilmente che comincerà giovedì prossimo e ci accompagnerà per quattro splendidi giorni.
Vi aspettiamo numerose!

2 commenti:

Maria Giacomello ha detto...

Non possiamo negare che tanta è l'emozione in attesa della fiera di Vicenza per noi amanti del patchwork e del cucito creativo! Ho voglia di cucire in compagnia e scoprire sempre nuove tecniche! Ci vediamo in fiera!

MARIA BERTILLA FRIGO ha detto...

L'appuntamento ormai consueto con Abilmente entusiasma sempre noi tutte del gruppo Dodi per le nuove tecniche e le tante nuove amiche che incontreremo e che vorranno condividere con noi la passione per stoffe, colori, blocchi e tutto ciò che arricchisce la nostra incontenibile voglia di fare...
A PRESTO!!!!