sabato 23 ottobre 2010

Abilmente

ieri come tutti gli anni giornata di fiera di rito
sono arrivata alle 9.30 e non c'era nessuno..alle 11.00 il delirio e così fino a sera, tanta tanta gente, più del solito e così ho sentito anche per il giovedì!
pare proprio che noi donne siamo sempre più artiste e sempre più innamorate di patchwork, pittura, ricamo, decoupage e compagnia bella!
tante cose viste, tante amiche ritrovate, tante spesucce che rendono felici...questa è stata la mia fiera, stancante ma bellissima, penso valga sempre la pena andarci
il mio bottino è stato:
-tutta la stoffa che mi serviva per finire il top della lonestar che sto facendo con il forum del patchwork caffè
-qualche pezza scontatissima che non potevo lasciare là (pochi sconti eh, ho dovuto cercare per bene per trovare qualcosa :-P)
- la quota associativa quilt italia
- qualche colore della decoart per iniziare un progetto di lynne andrews, adoro questa donna
- un fermatenda a cuore bellissimo

le mie compagne di scorribande, Cristina e Rosi hanno invece dato fondo al portafogli agli stand delle signora giapponese, peraltro gentilissima, Cristina ha comprato sete tinte a mano meravigliose e la Rosi un tessuto carinissimo per la sua bella bimba!
mi dispiace che non ho foto, ho fatto foto solo ai quilt giapponesi in esposizione che erano una meraviglia, per il resto c'era scritto "NO FOTO" dappertutto e ho lasciato perdere in partenza, non avevo voglia di discutere con nessuno.
comunque ecco qui le foto dei giapponesi spero siano comunque gradite

3 commenti:

annapaola ha detto...

si si... non si puo' fare a meno di questi eventi ehehehehe

angelabe ha detto...

Ciao Giulia!!! Bellissimi vero questi quilt? Anche io ho fatto il mio bottino...come sempre eheheheh!!!

angelabe ha detto...

Per Giulia, ti ho invitata ad un gioco sul mio blog!